Denny Rose collezione Autunno-inverno 2019-2020

Denny Rose collezione Autunno-inverno 2019-2020

DENNY ROSE 2019-2020

Denny Rose è un brand di moda che punta su uno stile giovanile. Il marchio prende il nome dalla sua fondatrice, Daniela Malpighi, e ha la sua sede a Carpi, in provincia di Modena. La casa di moda Made in Italy ha tre linee: Denny Rose dedicata alle giovani donne che amano una moda sexy e divertente, Denny Rose Lady più elegante e seriosa che abbraccia un target più maturo e ricercato e Denny Rose Young Girl che propone abiti adatti alle più piccole fino alle teenager. Attualmente il brand produce anche borse, gioielli e accessori.

Motivi animalier maculati e zebrati, color block, rouches e grandi volumi scandiscono le novità della collezione Denny Rose 2020. Il brand fonde stili e ispirazioni diverse per la stagione fredda, dai cappotti stile navy agli abiti rivestiti di paillettes, dalle gonne di pelle colorate ai pantaloni a vita alta con inserti grintosi.

MAGLIE

A rendere uniche le maglie della collezione Denny Rose abbigliamento 2020 sono dettagli audaci, dalle stampe animalier a plissettature e volumi importanti lungo le maniche. Le maglie Denny Rose con fiocco sul colletto sono perfette per dare un accento bon ton ai look da giorno.


Paillettes
 e motivi animalier colorati scandiscono i modelli per i party glamour, mentre plissettature e maniche a palloncino impreziosiscono i capi anni ’70 e quelli dagli echi vintage più originali. In cerca di un articolo stravagante da sfoggiare questo inverno? Non passano di certo inosservate le bluse lucide e satinate in nuances pastello come l’arancione, con volants e rouches sul corpetto.

VESTITI

Forme anni ’60, fantasie anni ’70, volumi anni ’80, la linea di vestiti Denny Rose dimostra un debole per i tocchi retrò! Gli abiti chemisier e a tunica con motivi floreali faranno felici le amanti di un mood bon ton in stile sixties. Mentre le fantasie animalier, anche pezzate, rendono più stravaganti le forme anni ’70 scivolate con maniche midi.

Una pioggia di paillettes luccicanti per gli abiti Denny Rose corti con maniche a ventaglio in perfetto stile hippie. E se non bastasse, grandi volumi impreziosiscono le maniche dei modelli più audaci, mentre ricami in pizzo e plissettature rendono più raffinati i modelli da sera, anche asimmetrici.

GONNE

Animalier o di pelle? Con rouches o color block? Le ispirazioni dietro la linea di gonne Denny Rose sono tantissime e tutte molto interessanti! Torna il tema del mix and match per le gonne in pelle dal mood anni ’80 impreziosite da plissettature e volants anni ’50. Grandi protagoniste le gonne a vita alta, nelle versioni a tubinoa ruota o a campana.

Siamo pronti a mostrarvi la nuova collezione autunno-inverno 2019-2020 Denny Rose……………

 

Nel nostro showroom trovi:

Non perderti i nostri articoli... iscriviti al blog

Iscriviti al blog tramite email

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 5 altri iscritti

Scrivici utilizzando il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.