LOLA DI SANDRO FERRONE E LA VESTIBILITA’ CURVY
maglia elasticizzata wide

LOLA DI SANDRO FERRONE E LA VESTIBILITA’ CURVY

Già da diversi anni LOLA è la linea curvy proposta da SANDRO FERRONE.  Grazie ad essa la qualità del prodotto made in Italy può essere indossata più comodamente, coprendo taglie più grandi. Le taglie di questa linea sono la XS ,S , M ,L, XL che però non corrispondono alla linea normale di Sandro Ferrone, ma hanno diversa vestibilità. Infatti la XS di Lola corrisponde all’incirca alla 44 regolare, la S alla 46, la M alla 48, la L alla 50 e la XL alla 52. Chiaramente ci sono capi con vestibilità slim, altri regular e altri wide,

Per scegliere correttamente la tua taglia, tieni in considerazione la vestibilità dell’articolo:

  • Slim: valuta di prendere la tua taglia o una in più in quanto il prodotto è particolarmente aderente;
  • Regular: prendi esattamente la tua taglia;
  • Wide: valuta di prendere la tua taglia o una in meno in quanto il prodotto ha un taglio abbondante per linee più squadrate e over.
  • Normalmente, poi, i capi più elasticizzati vestono più comodamente , riuscendo a coprire taglie anche più grandi rispetto ai capi con tessuti fermi.
  • Con l’immagine  della guida alle taglie  si capisce che con la misura del torace e del bacino si può risalire alla propria taglia. 

Anche per la nuova stagione P/E 2021 LOLA presenta capi fluidi, dalla vestibilità eccezionale e dallo stile attualissimo, elegante o sportivo: ve ne proponiamo una piccola capsule in due diverse gallerie Nella seconda é possibile fare direttamente shopping.

contattaci come preferisci...

Scrivici utilizzando il social che preferisci

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.