Ultime offerte Edas per finire in bellezza l’estate 2020.
Una splendida capsule tutta in offerta, perchè non approfittare…
Nella capsule c’è il tema multicolor che dà vitalità al tuo look attuale e frizzante e allo stesso tempo adatto anche alle linee curvy.
Ecco allora lo spolverino che completa arricchendolo un abbigliamento anche semplice.
Passiamo poi allo splendido abito lungo, alleggerito dalle sottili spalline e dallo scollo ad incrocio sopra ad una cintura in tessuto, ha un ampia gonna che si apre con un generoso spacco su un mini tubino in tinta unita. Non puoi che essere sexy e allo stesso tempo elegante. Un complemento é la stola in tinta unita.
Infine l’abito corto foulard é comodo, fresco e prezioso allo stesso tempo.
Un’altro tema é quello delle tinte pastello, must dell’estate 2020. Lo ritroviamo nell’abito a sacchetto, con maniche a 3/4 aperte sugli omeri e motivo piumetta sulla base.
Molto sensuale l’abito lungo con bretelle sottili e cintura piumetta. morbido con spacco e motivo piumetta sul corpino.
Per chi ama i pantaloni, il color cipria é una finezza che si ritrova nella blusa con scollo ad incrocio e piumette sulle maniche.
Non potevamo tralasciare il bianco però in un attualissimo tailleur : il fascino é garantito dalla giacca smoking con manica rivisitata e pantaloni fluidi con pences e tasche a filo. Abbinamento perfetto? Un top nero con frange che dà quel tocco in più.
Per concludere sempre splendente l’oro in una giacca ,sempre modello smoking, ma questa volta abbinata ad una tuta con duplice tessuto, con effetto trasparenza per il corpino e la morbidezza del cadì per il pantalone legato in vita da cintura in tessuto oro come la giacca. il dorato non può mancare, infine, nell’abito lungo in una nuance delicata e chic.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra)