PAGAMENTO

Quali sono i metodi di pagamento accettati?
 
PAGAMENTO ALLA CONSEGNA Con questo metodo di pagamento non sarà possibile usufruire della spedizione gratuita. E' possibile pagare l'ordine alla consegna in contanti. Costo del prodotto scontato delle promozioni in corso + tariffa unica di spedizione  di € 17,80 . Si consiglia di preparare l'importo esatto da pagare, anche se il corriere è autorizzato a dare il resto.
CARTA DI CREDITO
Per pagare con carta di credito devi selezionare PAYPAL  successivamente  il metodo con carta di credito Una volta selezionata la tipologia di carta, è necessario inserire il numero completo della carta di credito o prepagata senza spazi, la data di scadenza, il codice di sicurezza (CVV/CVC) posto sul retro della carta e i dati del titolare della carta.
Le carte di credito  accettate sono Visa, Visa Electron, Maestro, Aura, Discover, Mastercard e American Express.
PAYPAL E' necessario accedere al proprio conto PayPal per procedere con il pagamento e validare l'indirizzo di spedizione. In base alla scelta del cliente, l'importo sarà addebitato sulla carta di credito legata al conto PayPal o direttamente sul saldo del conto.
BONIFICO BANCARIO Effettua il pagamento tramite bonifico bancario. Usa l’ID dell’ordine come causale. Il tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Per velocizzare la spedizione, può inviarci la distinta del bonifico e relativo codice CRO.
SATISPAY Con Satispay puoi inviare denaro ai tuoi amici e pagare in negozio dal tuo telefono. Gratis, semplice e sicuro! #doitsmart
Perché non visualizzo il metodo di pagamento alla consegna?

Per visualizzare il metodo di Pagamento alla consegna, devi selezionare Pagamento in Contrassegno nella sezione spedizioni, se non è presente vuol dire che non è disponibile per la tua zona.

E' sicuro acquistare on line?

TenaxMode garantisce la massima sicurezza dei tuoi dati. Tutte le informazioni sono trasmesse in modo criptato per garantire la totale sicurezza di tutti i dati sensibili. Leggi di più nella nostra Privacy Policy.

Perché il mio pagamento non è stato accettato?

Una volta completato l'acquisto, la transazione di pagamento viene sottoposta ad un controllo bancario. Nel caso in cui dovessero esserci errori nei dati forniti, o semplicemente l'importo dell'ordine non fosse disponibile sul saldo del conto, la transazione viene annullata. In tal caso, nessun importo viene bloccato o addebitato sul conto.
Per procedere con la spedizione dei prodotti, è necessario effettuare un nuovo ordine tramite la stessa modalità di pagamento scelta in precedenza, o un'altra modalità tra quelle disponibili.Se il problema dovesse persistere, suggeriamo di contattare direttamente la banca per chiarimenti. Per maggiori dettagli, contatta il Servizio Clienti.